Il Comitato Provinciale Libertas di Latina ha un nuovo Presidente e un nuovo direttivo. Si tratta di. Michele Cioffi, già Coordinatore Nazionale Arte, Cultura e Spettacolo Libertas, Funzionario del Ministero Difesa nel campo dell’informatica, ex Sottufficiale della Marina Militare come esperto in tecniche radar, controllore aereo e istruttore di metodologia della comunicazione.
Michele Cioffi, 47 anni di Nettuno, una laurea in Scienze Gestionali e Organizzative, con Master in Diritto Amministrativo, Penale e Processuale, è anche scrittore e sceneggiatore teatrale. Con la sua opera prima “Non avrai bisogno di chiedere” ha realizzato oltre 25 mila copie vendute, caso editoriale dell’anno 2022, 14 Premi Letterari, 1 Premio alla Carriera e all’Impegno nel Sociale, una tournée teatrale con 6 tappe nazionali, 35 premi nazionali e internazionali per l’opera cinematografica tratta dal suo libro e da lui sceneggiata e prodotta; oltre a 2 milioni di audiolibri prodotti e distribuiti gratuitamente per l’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti.

“Per me è un motivo di grande orgoglio essere diventato Presidente di un Comitato Provinciale storico come quello di Latina, il secondo più grande della Regione Lazio in ordine di abitanti, circa 700 mila e di comuni, ben 33. Sarà un lavoro enorme, importante e capillare per il quale darò tutto me stesso per fortificare tutto ciò che già esiste, migliorarlo ma soprattutto con una certezza; arrivare veramente a tutti ascoltando le necessità delle Associazioni con un occhio importante ai temi sociali oltre che sportivi e culturali. Ringrazio per questa opportunità il Centro Nazionale Sportivo Libertas, tutto lo staff dirigenziale, il Presidente Regionale Libertas della Regione Lazio e il supporto determinante dell’amico fraterno Dott. Fabio Caiazzo Consigliere di amministrazione di Sport e Salute.”

 

Leave A Comment