A completamento di una stagione a dir poco eccezionale per il sodalizio biancorosso, la Cantera Torre de Leon, nella serata di venerdì 29 dicembre sul rinnovato green del C.Rondoni in via delle Trincee a Savona, a partire dalle 20.30 si è svolta con successo la prima edizione del Trofeo “Cantera Torre de Leon”, triangolare a 7 giocatori riservato alla cat. Over 18 organizzato dal CNS Libertas in collaborazione con la All Soccer di Alessio Bisio e patrocinato dal Coni Point.

 

 

In un’atmosfera dove hanno imperato l’amicizia, l’inclusione e la solidarietà, le tre compagini sfidanti si sono ben comportate regalando simpatia e belle trame di gioco. Ad alzare la “Copa de Oro” è stato l’Hotel Mercury che ha terminato a punteggio. Secondi i boys targati Sporturismo ed infine terzi i colored del Santa Susanna. Al termine in un ambiente festoso e soddisfatto si è svolta una emozionante cerimonia di premiazione, con premi individuali e la consegna della coppa alla vincente. Un riconoscimento speciale è stato conferito a Eduardo Bailon, tra i promotori dell’iniziativa e degno rappresentante della colorita comunità ecuadoregna. Queste in sintesi le liete note del resp.le reg.le Libertas sezione Calcio Giovanile e Amatoriale dott. Felicino Vaniglia :

” Regalare momenti di sport vero e di felicità rimane pur sempre la nostra mission. Siamo particolarmente vicini come Ente di Promozione al sociale, per costruire con passione e dedizione spazi di benessere. A nome del nostro grande Presidente Regionale cav. Roberto Pizzorno, porgo i più sentiti ringraziamenti a quanti (e sono costantemente in aumento) ci hanno incoraggiati, uniti ai migliori auguri per uno sfavillante 2024 all’insegna dello Sport. Unitevi a Noi : scegliete Libertas”.

Leave A Comment