Mentre scriviamo quattro piccole atlete dell’ASD Libertas Pilastro Pattinaggio: Chiara Mizzelli, Gaia Calisti, Liana Frittelli e Laura Calfapietra accompagnate dalle istruttrici Sara Turchetti e Maurizia Burioni sono al Palaghiaccio di Roccaraso dove è in pieno svolgimento il tradizionale Stage Internazionale tenuto dagli allenatori dello Staff della Nazionale con in testa la signora Sara Locandro.
Nello stage alle atlete verranno impartite lezioni di esercizi obbligatori, di libero, di coreografia e di preparazione atletica con cui potranno acquisire ulteriori approfondimenti della disciplina del pattinaggio artistico e nello stesso tempo fare nuove amicizie, per le ragazze è un modo di conoscere nuove realtà in un clima di serenità e di divertimento oltre che di proficuo lavoro.
A conclusione dello stage domenica 31 agosto alle ore 20.30 è in programma uno spettacolo a cui tutti gli atleti parteciperanno per vivere una bellissima esperienza e delle forti emozioni esibendosi con i campioni convocati per i Campionati Europei che iniziano il giorno seguente nello stesso Palazzetto.
Ai Campionati Europei in programma dal 1° al 7 settembre sarà di scena, nella categoria Junior, anche la nostra bella e brava Marika Fontana, l’unica viterbese della solo dance, a lei un grosso “in bocca al lupo da tutta la Libertas Pilastro ’92.
Per informazioni sui corsi di pattinaggio, tel. 3495960734, 3488955121, per comunicati, curiosità, foto e notizie www.libertaspilastro.it o facebook Libertas Pilastro Pattinaggio.