Grande successo a Cairo Montenotte, per la terza edizione del Trofeo Libertas-Memorial Giuseppe Bencardino di parahockey. Alla kermesse svoltasi nell’impianto “Falcone-Borsellino”, gestito dalla Pippo Vagabondo, hanno partecipato sei formazioni, tutte affiliate alla Libertas,  suddivise in due categorie: Promo ed Elite.

Nel Promo si sono iscritte Pippo Vagabondo Cairo Montenotte, Torretta Savona e Rosa dei Venti Mallare, mentre nell’Elite troviamo Liguria, Pippo Vagabondo e Genova Bad Lake.

La manifestazione è stata organizzata dal Liguria del professor Carlo Colla in collaborazione con il Centro Regionale Libertas Liguria, mentre la Pippo Vagabondo ha seguito la parte logistica. Il successo, nella Promo, è andato al Pippo Vagabondo Cairo Montenotte allenata da Andrea Nari che ha messo in riga nell’ordine, Torretta Savona e Rosa dei Venti, mentre nell’Elite, il successo è andato al Liguria di Carlo Colla davanti a Genova Bad Lake e Pippo Vagabondo.

Premi speciali sono andati a Flavio Canai, campione d’Europa di hockey 5S, che ha ricevuto la targa quale miglior realizzatore del torneo, a segno con 9 reti, e Maksim Shuhaiev del Pippo Vagabondo, miglior portiere della competizione.

Leave A Comment