Novara, 1 luglio 2014 Libertas Team Novara quattro volte in “top ten” ai campionati regionali di nuoto, categoria Esordienti A, svoltisi nell’ultimo fine settimana tra il Palazzo del Nuoto di Torino e la piscina dell’impianto polisportivo del Terdoppio di Novara.

A cogliere i migliori risultati per il sodalizio novarese è stato Marco Centra, 12 anni, giunto quinto nei 200 dorso, sesto nei 100 dorso e decimo nei 100 rana.

L’altro squillo è arrivato dalla staffetta maschile 4×100 misti composta dallo stesso Centra e dai compagni di squadra e coetanei Alessio Moranda, Giorgio Pluchino e dal tredicenne Alessandro Barbieri. Il quartetto novarese ha fatto segnare il decimo tempo contribuendo così a raccogliere punti utili per la classifica generale a squadre che ha visto la Libertas issarsi al ventunesimo posto.

Ai regionali la società novarese ha schierato al via una nutrita pattuglia di atleti composta anche da Alessia D’Arienzo, Marta Braghin, Lucrezia Piantanida, Adamo Bovolenta, Flavio Mera, Giorgio Pluchino.

Leave A Comment