Il 18 e 19 giugno 2016 avrà luogo il 1° Torneo Paddle Libertas Amatoriale di Roma. L’evento si terrà dalle ore 9.00 alle 21.00 presso il circolo US Centocelle di viale della Primavera, 64, Roma.
L’iniziativa è rivolta ai veri amatori: a coloro che hanno voglia di mettersi in gioco senza l’affanno della competizione agonistica, liberi dall’opprimente vincolo del risultato a tutti i costi. Il livello, infatti, sarà di matrice dilettantistica, e per rendere la competizione più equilibrata l’iscrizione sarà riservata a partecipanti senza trascorsi in classifiche federali.
Anche il programma del torneo rappresenta un’assoluta novità: per garantire a tutti di disputare più partite, la fase iniziale eliminatoria sarà sacrificata in nome del caro e vecchio “girone” di stampo calcistico. Quindi più gironi con più coppie che si sfideranno tra loro. Le due migliori di ogni gruppo passeranno alle fasi finali previste per il pomeriggio di domenica 19.
A tutti sarà garantita una t-shirt ed altri gadget, oltre, ovviamente, alla tessera Libertas e tutti i relativi vantaggi. Sono previsti anche premi prestigiosi prodotti dall’Avia Srl, società specializzata nella produzione di filati fantasia di fascia medio-alta, caratterizzati dall’alto contenuto tecnologico e dall’originalità del risultato finale della lavorazione. Una linea di accessori per il Paddle del tutto esclusiva e di assoluto pregio.
I risultati del torneo saranno in seguito pubblicati sul sito della Libertas e su un portale dedicato al Paddle Libertas, insieme alle classifiche, alle foto e ai video dell’evento. Ai punteggi relativi a questa prima tappa saranno automaticamente sommati quelli dei prossimi appuntamenti estivi che saranno annunciati a breve.ù
Le iscrizioni saranno aperte fino al 13 giugno, salvo esaurimento posti.
Non ci resta che darvi appuntamento al 18 giugno ed augurarvi buon Paddle a tutti!
In allegato il regolamento e la locandina.
Per info e contatti: email paddletennisromalibertas@gmail.com o tel. 3485239532