Il 22 febbraio 2015, i giovani atleti pre-agonisti che aderiscono al programma del Gran Premio Giovanile Karate Libertas, si sono dati appuntamento presso il Palazzetto dello Sport di Campagna Lupia in provincia di Venezia.

A questa 2a Tappa, organizzata dalla Società ‘ KRJ Karate Shotokan ‘, hanno partecipato 16 Società con 164 atleti appartenenti alle classi Bambini M/F ( 6-7 anni ), Fanciulli M/F ( 8-9 anni ), Ragazzi M/F ( 10-11 anni ) che si sono cimentati in una o più prove ( a scelta ): ‘ Percorso a tempo ‘, ‘ Gioco Tecnico con Palloncino ‘, ‘ Kata di Stile o Kihon ‘, ‘ Combattimento Dimostrativo a Coppie ‘ ( solo la classe Ragazzi ).

2 le novità introdotte nel Programma: Kata e Combattimento Dimostrativo con regolamento WKF nella classe RA2, gli elementi del Percorso a Tempo scelti per sorteggio prima della Gara, in occasione del Briefing, nelle classi Bambini e fanciulli.

Anche in questa manifestazione l’AIAK ( Associazione Italiana Arbitri Karate ) ha collaborato nell’organizzazione della gara dal punto di vista arbitrale ed amministrativo.

Leave A Comment