Buoni risultati per l?A.S.D. ginnastica Piemonte Libertas nella fase interregionale nord-ovest del campionato a squadre di serie C femminile allieve che si ? tenuta nel fine settimana a Mortara.Le atlete Libertas Federica Poli, Chiara Poli, Melany Messetti, Vittoria Dionisio, Noemi Marietti e Vittoria Achino sono scese in pedana convinte e preparate conducendo una buona gara sporcata solo da qualche errore alla trave che le ha portate a raggiungere la 40^ posizione finale tra tutte le migliori squadre della Lombardia, Piemonte e Valle D?Aosta. Avrebbero dovuto gareggiare anche le formazioni liguri ma il problema pioggia le ha costrette a dare forfait.
Per sapere se le piccole ginnaste del presidente Pino Cataldo saranno riuscite a qualificarsi alla fase Nazionale bisogner? aspettare la prossima settimana, quando anche le altre gare interregionali si saranno concluse.
I prossimi appuntamenti saranno durante il weekend del 19-20 Novembre a Varazze dove si terr? la fase interregionale dei Campionati di Categoria e Specialit? junior e senior femminile e a Mortara per la maschile.
Scenderanno in campo per il campionato di specialit? tra le junior: Marta Mascarello e tra le senior Veronica Liberale; per il Campionato di Categoria tra le junior 1^ fascia: Laura Dionisio, tra le junior di 2^ fascia: Melissa Polo e Valentina Vettor ed infine per la Specialit? maschile Federico Marchesi tra gli junior.
Nella foto, le ragazze della serie C