Una delle squadre di Calcio a 5 della Polisportiva Libertas Meridiana ha esordito Domenica 11 Gennaio, al Palazzetto dello Sport di Asti, cimentandosi nel Trofeo di Carnevale.
Si tratta dei baby della Polisportiva, precisamente della formazione Under 8 i cui componenti, carichi dell’entusiasmo tipico dell’età, si sono impegnati molto seriamente, portando a casa un gran bel risultato: vittoria per tre reti a zero; marcatori Sigliano, Balla e Travasino.
Grande ovviamente il divertimento, che deve essere la base dell’attività per i ragazzini e grande anche la soddisfazione del Mister e dei Dirigenti che erano a bordo campo a fare il tifo per i piccoli. Tutto il gruppo che pratica la Scuola Calcio, curata tecnicamente dagli allenatori di Asti Calcio a 5, ha iniziato ad allenarsi da pochissimo, solamente da Ottobre 2014. Bravi dunque per il primo positivo risultato ottenuto!
I corsi della Scuola Calcio a 5 si tengono al Palalmeridiana di Località Meridiana di Settime, Regione Bona 2, nelle giornate del Lunedì e del Mercoledì dalle ore 18,30 alle ore 19,30.
Per informazioni: mobile 3282891211; oppure alla mail polisportivalibertasmeridiana@gmail.com