Elena Mengozzi, parlaci un pò di te

Dal 1991 ad oggi  sono  titolare  di  uno  studio  commerciale  in  Rimini.  Il team composto dai miei 14 collaboratori, ci impegna in aree di competenza societaria, amministrativa, contrattuale, contabile, consulenza organizzativa amministrativa, fiscale, formativa, contabilità del lavoro.

Personalmente mi dedico alla consulenza aziendale all’interno di contesti di business. Le competenze acquisite in questi  lunghi  anni  mi permettono oggi di occuparmi di docenza presso istituti formativi da oltre 10 anni. Formatrice in materia di amministrazione, gestione contabile, amministrativa, strategica, gestione strumento excel, per

ottimizzare risultati aziendali, utilizzo software aziendali.

 

Parlaci di come ti sei organizzata per svolgere il tuo insegnamento nella tua associazione

Sin dall’inizio della mia professione ho svolto l’attività all’interno di aziende,  con  il  ruolo  di addestrare il personale nella gestione dell’ufficio amministrativo, procedure contabili e fiscali.

Come sempre al momento dei saluti, chiedo una frase       simbolo del vostro  modo di vedere la vita e le vostre attività.…

Con il tempo la professione mi ha portato in giro per l’Italia in qualità di professionista dedicato a fiscalità e controllo di gestione. Grazie a questi incarichi ho potuto affinare la mia professione e gestione della comunicazione, così da poter  interagire  nelle  aule  in  qualità  di  formatore,  con  l’obiettivo di dare valore alla professione che svolgo e sottolineare l’importanza della cultura aziendale, necessaria per una efficace gestione di impresa.

Leave A Comment