A Torino nella giornata di mercoledì la penultima del torneo delle regioni c’è stato un ospite atteso e graditissimo il Pippo Vagabondo che grazie all’accordo con gli organizzatori di HCU Rassemblement e CUS Torino ha potuto effettuare un bellissimo allenamento curato da Oscar Serra e in collaborazione con la NHA di Coventry, i ragazzi di Cairo Montenotte tutti davvero speciali hanno fraternizzato con i coetanei inglesi da cui hanno ricevuto in regalo anche alcuni bastoni. Per loro infatti poi è stato complicato scegliere se tifare per i nuovi amici britannici o o per i loro corregionali che stavano rappresentando la Liguria; per loro fortuna la partita si è chiusa con un salomonico 4-4.

Per loro una bellissima esperienza di alto livello su un campo a 11, mentre loro sono gli unici in Italia a potersi allenare su un campo di hockey 5s omologato a livello internazionale in grado di ospitare manifestazioni di qualsiasi tipo. A chiusura del cerchio a e dimostrazione che gli estremi si toccano quando la retta si piega e si fa circonferenza un plauso a loro e ai loro ospiti.
Da Sx: Oscar Jang, Stefano Satizabal, Bruno Massino, Diego Toso, Rayan Meta, Francesco Zela, Alessandro Nari, Ricky Sound, Dame Ndiaye, Matt Phillips, Marwane Benezzine, Dimitrii Shuhaiev; a terra Davide Gallo.

Leave A Comment