Con la netta vittoria per 5 a 1 sul T.T. San Francesco Ciriè nella terza giornata del Campionato a squadre maschile di Serie B 2 di tennistavolo, il T.T. Libertas Verrès “Don Temperi” si è involato solitario in testa alla classifica generale a dimostrazione che la formazione allestita dal Presidente Giovanni Bonin ha tutte le carte in regola per vincere il Campionato e ritornare immediatamente in serie B 1.

Grande prova di Roberto Giontella, 3 a 0 sia su Garnero che Franco, e di Salvatore Margarone, 3 a 0 sia su Franco che Corgiat, e con il quinto e decisivo punto di Luca Rolle che si è imposto sul ex-compagno di squadra Garnero.

Sabato sul terreno di casa a Verrès alle ore 15.30 la capolista ospiterà il T.T. Genova con il fermo proposito di allungare la serie vittoriosa e distanziare il più possibile le immediate inseguitrici.

In serie C 1 ottima e importante prima vittoria del T.T. Libertas Verrès che ad Alba, in provincia di Cuneo, ha superato la squadra locale per 5 a 3 con tre punti di Gabriele Grano, 3 a 0 su Foglia, 3 a 1 su Demichelis e 3 a 2 su Vernassa, e due punti di Mirko Berti, 3 a 1 sia su Demichelis che su Vermassa, mentre nulla ha potuto Mauro Perrenchio sconfitto per 3 a 2 su Demichelis dopo una partita combattuta ed incerta sino alla fine.

Sabato il T.T. Libertas Verrès ospiterà il fanalino di coda T.T. Arcadia di Torino: una buona occasione per conquistare altri punti in classifica generale al fine di allontanarsi il più possibile dalle zone pericolose.

Sempre a Verrès, nella Palestra Regionale, si effettuerà il quarto turno del Campionato di serie A 2, il T.T. Libertas Challant “G. Bonin”, dopo il turno di riposo, incontrerà il T.T. Juvenes della Repubblica di San Marino con l’obiettivo di una probante vittoria dopo l’ultimo passo falso contro la capolista T.T. Vigevano.

Leave A Comment