Emozionante appuntamento quello del 27 giugno presso la Scalinata del folklore di Termoli, dove ha preso vita la 16^ edizione della Notte del Fitness, nonché Terzo Memorial Giampiero Sirolli.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica FLY ZONE, in collaborazione con l’A.s.d. Cuba Dance (con il gruppo Tribù Salsera) – affiliate Libertas – hanno entusiasmato una scalinata gremita con quattro ore di grande spettacolo. HIP HOP, BREAK DANCE e AEROBICA si sono alternati sotto la sapiente guida coreografica di Maria Pia Recchi e Paola D’Onofrio. Hanno avuto spazio anche i BALLI CARAIBICI, con i due tecnici Luigi Curti e Leo Orlando.

Nessuna pausa e ritmo incessante. Dai gruppi esordienti ai gruppi gara reduci da numerosi successi nelle varie competizioni italiani, la manifestazione si è svolta con successo.

La dottoresse del fitness, Maria Pia Recchi e Paola D’Onofrio, hanno coordinato una serata che lascerà il segno nella Città di Termoli. I tecnici Leo Orlando e Luigi Curti, dopo le esibizioni cubane, hanno presentato anche le novità della stagione 2016, segno di un movimento in continua crescita.

La coreografa Paola D’Onofrio ha elogiato tutti gli atleti ed i genitori che nella stagione sportiva si sono sacrificati per raggiungere un livello di preparazione elevato. L’inseparabile Maria Pia Recchi ha ringraziato ufficialmente l’amministrazione comunale della città di Termoli che ha patrocinato l’evento “spettacolo”, l’Associazione Turistica Pro Loco di Termoli per la logistica, l’Associazione di Protezione Civile I Falchi per la sicurezza dell’area, la Misericordia di Termoli e la Libertas Nazionale.

Proprio il Centro Nazionale Sportivo Libertas ed il Centro Regionale Sportivo Libertas del Molise hanno inserito l’evento 16a Notte del Fitness nell’importante progetto nazionale, collegato all’Expo 2015, definito il “Piacere di gustare lo sport in Molise”, così nell’intero anno sportivo tutti i tecnici hanno guidato gli atleti, non solo verso la performance agonistica della propria disciplina, ma anche alla corretta e sana alimentazione.

All’evento non poteva mancare il gruppo di rap termolese F.P.Klan, che ha infiammato il pubblico con le parole, raccontando uno spaccato del mondo giovanile.

 

Leave A Comment