Gestione palestre comunali: Bernard presidente Polisportiva Libertas Albatros:” Ecco perchè abbiamo fatto un passo indietro”
La gestione delle palestre del nostro comune ha sollevato molte voci e malintesi. Come presidente della Polisportiva Libertas Albatros credo [...]














