In data 15 settembre si è svolto al Porto Di Andora l’incontro motoristico aperta tutte le categorie di mezzi in particolare quelli d’epoca, il 10º festival dei motori. La Libertas era presente con Antonio Manca, dirigente  della LANCIA DELTA HPE CLUB ITALIA A.S.DILETTANTISTICA, affiliata alla Libetas e referente nazionale Libertas Motori.
Hanno partecipato a 145 mezzi in particolare versioni interrare di mezzi degli anni 60 sino a quelli più moderni.
Durante la giornata sono state scattate molte fotografie dal centro fotografico di Calizzano i quali con la loro arte hanno saputo valorizzare questo patrimonio automobilistico.
Gli espositori sono giunti dall’ante parte d’Italia anche dei confini francesi persino dal club storico di Monaco! Molte versioni delle Alfa Romeo in particolare le più sportive che hanno segnato la storia del marchio, molte Ferrari e anche delle auto sportive straniere come le Porsche le Lotus e delle elegantissime Jaguar.
Il tutto è stato così con attenzione presenziato allo scrivente coordinatore nazionale Antonio Manca, il quale è sempre partecipato ai presenziato per questo l’importante giorno che nel Comune di Andora ha potuto anche vedere una sfilata durante la giornata e alla fine dell’evento la premiazione delle auto più belle esposte Con i simboli della regione Liguria la pianta del basilico ed alcuni gadget offerti da uno degli sponsor più conosciuti come la mafra per i cosmetici della propria auto.
Durante la giornata per coordinatore Antonio Manca ho potuto fare propaganda della Libertas e nel settore delle auto d’epoca invitando tutti i partecipanti ad unirsi alla federazione prospettando i propri progetti per il futuro e per il 2025 che è alle porte
Avendo riscontrato una grande attenzione allo scrivente si augura di portare avanti i suoi progetti sempre con questi ottimi risultati e grandi numeri di partecipanti.

 

Leave A Comment