Esordio stagionale con il botto per i giovanissimi nuotatori della Libertas Team Novara, impegnati domenica 21 novembre in un torneo regionale. I ragazzi del tecnico Lorenzo Giacchetti l’hanno fatta da padroni nelle varie categorie di gara in cui sono stati impegnati.
Marco Centra ha aperto le danze, conquistando l’oro sia nei 25 rana che in quelli stile libero nella categoria Esordienti C. Negli Esordienti B, invece, Francesca Cirichielli ? arrivata prima nella rana – dove Novara ha monopolizzato il podio con il secondo posto di Roberta Moothia e il terzo di Daniele Milani – e seconda nello stile libero. Sempre nella fascia B degli esordienti ? arrivato un altro oro grazie agli staffettisti della 4×100 mista: Barbone, De Grandis, Marchesi e Milani.

Ennesimo alloro di giornata nella categoria Esordienti A, dove Chiara Iacometti ha dominato i 50 rana. La nuotatrice ha poi conquistato un terzo posto nei 50 stile libero.

Molto soddisfatto il tecnico Lorenzo Giacometti per i risultati del suo team in questo sesto trofeo regionale CSI: ‘Sono soddisfatto per le prestazioni dei nostri ragazzi, che hanno saputo migliorare il loro personale gi? al primo impegno stagionale’

(Il tecnico Giacometti e i suoi atleti)

Leave A Comment