Grande festa al PadelOktoberfest Libertas, appuntamento all’insegna del padel, del divertimento e della buona birra artigianale.

Teatro dell’evento, organizzato dall’Asd Paddle & Tennis Libertas, i tre splendidi campi del circolo Just Padel La Polizia di via Fornaci di Tor di Quinto, Roma.

Una due giorni che ha visto sfidarsi ben 51 coppie di padelisti amatoriali, divise in categoria Maschile, Femminile e Misto, il tutto “innaffiato dalla borra artigianale prodotta dal birrificio agricolo di Fiumicino “BIRRADAMARE”. Ai vincitori di ciascuna categoria sono stati consegnati gli esclusivi premi firmati Avia Paddle, sempre più un’istituzione nel padel capitolino. Sponsor dell’evento lo Studio Mancini (consulenti del lavoro), di cui è stato allestito uno stand dove i presenti hanno potuto approfondire gratuitamente le conoscenze nell’ambito del diritto del lavoro, diritto sindacale, legislazione sociale e previdenziale.

L’appuntamento con il padel targato Libertas va alla prossima tappa di fine novembre, la cui data precisa sarà annunciata a breve.

Leave A Comment