La Rari Nantes Savona ha vinto con l’Olympic Roma, nella piscina Foro Italico di Roma l’incontro valevole per la 5^ giornata della Regular Season del Campionato di Serie A 1 di Pallanuoto. 16 a 19 è stato il risultato finale in favore dei savonesi che hanno sempre avuto saldamente in mano la partita. Da segnalare nelle fila biancorosse l’assenza di Rocchi.

Per il Savona hanno realizzato 4 reti Occhione, 3 reti ciascuno per Giribaldi e Marini, 2 reti ciascuno per bruni e Valle, 1 rete per Rossi.

Il prossimo impegno per i biancorossi di Alberto Angelini sarà con la 2^ giornata del Girone B del Group Stage dell’Euro Cup 26/27 in programma giovedì 5 novembre. I biancorossi saranno impegnati nella piscina di Sabac, in Serbia, con il VK Sabac Elixir. L’incontro avrà inizio alle ore 20,45.

Questo il tabellino della partita.

TRAINING ACADEMY OLYMPIC ROMA – RARI NANTES SAVONA 9 – 16

Parziali (1 – 2) (4 – 6) (2 – 3) (2 – 5)

TABELLINO

Formazioni

TRAINING OLYMPIC ROMA: Roscioli, Ballarini, Dory 3 Barigelli, Casanova 1, Grossi 1, Tomasovic, Nenni, Mirarchi, De Robertis 1, Tartaro, Patti 1, Marella, Vitale 1, Auletta 1.

Allenatore Mario Fiorillo.

RARI NANTES SAVONA: Del Lungo, . / . , Gil Cedò 1, Cora, Occhione 4 (di cui 2 su rigore), Giribaldi 3, Gullotta, Bruni 2, Condemi, Castro Fernandez, Valle 2, Marini 3, Giotta Lucifero, Rossi 1 (su rigore).

Allenatore: Alberto Angelini.

Arbitri: Francesco Romolini di Sesto Fiorentino e Antonio Torneo di Siracusa.

Delegato Fin: Roberto Verde di Cassino.

Superiorità numeriche:

TRAINING OLYMPIC ROMA: 4 / 13 + 1 rigore non realizzato.

RARI NANTES SAVONA: 9 / 12 + 3 rigori realizzati.

Note:

Usciti per 3 falli: A 6’11” dalla fine del 3° tempo Gullotta (Savona);

Nel Savona in porta Luciano Giotta Lucifero nel 1°, 2° e 3° tempo, Marco Del Lungo nel 4° tempo.

A 6’48” dalla fine del 1° tempo Dory (Olympic) ha sbagliato un rigore (parato da Giotta Lucifero).

A 4’49” dalla fine del 4° tempo è stato espulso definitivamente con sostituzione De Robertis (Olympic) art. 10.6.

Leave A Comment