Si è conclusa con un bilancio decisamente positivo l’ultima competizione della stagione sportiva per il Judo Kiai Atena Portogruaro, impegnato nel Trofeo Internazionale Valli del Torre, manifestazione che ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti da Italia, Slovenia e Austria.
I judoka portogruaresi hanno affrontato la gara con determinazione e spirito sportivo, conquistando risultati di assoluto rilievo e confermando il buon lavoro svolto durante tutta la stagione.
Sul gradino più alto del podio sono saliti Enea Bergamasco e Alberto Nosella, autori di ottime prestazioni che sono valse loro la medaglia d’oro. Medaglia d’argento invece per Pietro Lunghi e Renata Gonzalez, protagonisti di un percorso di gara molto positivo. Buoni anche i risultati di Emma Cosentino e Gimi Galasso, entrambi quinti classificati, mentre Samuel Caltanissetta ha chiuso al settimo posto.
Grazie ai piazzamenti ottenuti dai propri atleti, il Judo Kiai Atena Portogruaro ha conquistato il 10° posto nella classifica generale per società, su trenta società partecipanti, confermando la propria competitività in un contesto internazionale di alto livello.
Al di là dei risultati sportivi, la società esprime grande soddisfazione per la crescita tecnica, educativa e personale dimostrata dagli atleti nel corso dell’intera stagione. Un percorso che rappresenta il vero obiettivo dell’attività del club, da sempre impegnato nella formazione dei giovani attraverso i valori del judo.
Un particolare ringraziamento va al Maestro Choukri Khalil, e all’aspirante istruttore Daniel Caltanissetta, il cui loro contributo durante tutta la stagione è stato fondamentale per l’organizzazione delle trasferte e per il costante supporto agli atleti.
La società desidera inoltre ringraziare tutti i collaboratori, i tecnici, i dirigenti e le famiglie che, con il loro sostegno e la loro presenza, hanno contribuito alla crescita dei ragazzi dentro e fuori dal tatami.
Con il Trofeo Valli del Torre si chiude una stagione intensa e ricca di soddisfazioni. Il Judo Kiai Atena Portogruaro guarda ora ai prossimi impegni con entusiasmo e determinazione, proseguendo nel percorso che da quasi cinquant’anni coniuga sport, educazione e valori, elementi che rappresentano il cuore della sua missione.
Obbiettivo primario nella prossima stagione rinforzare il supporto all’attività agonistica partendo dai giovani per ritornare ai livelli pre covid .
ASD JUDO KIAI

Leave A Comment