Un’altra vittoria internazionale per il Kombat Team: ad appena una settimana dal successo di Samuele Iorio sul ring del Palais de l’Europe di Mentone, il 2 novembre al Palapellicone di Roma l’imperiese Giacomo Michelis si impone nelle MMA (mixed martial arts) con una prestazione incredibile contro il finlandese Olli Santalahti.

Si tratta della terza vittoria di seguito che Michelis ottiene da quando è entrato nella squadra Aurora Mma di Roma (network al quale aderisce il Kombat Team) ed è stato scelto dalla promotion inglese Cage Warriors, il circuito internazionale più importante in Europa ed uno dei più quotati anche a livello mondiale.

Queste le parole del fighter in forza al Kombat Team di Alassio seguito all’angolo da Alessandro De Blasi, Simone Ruiu e dal maestro Davide Berardi del Daruma BJJ Sanremo che segue Giacomo per la parte lottatoria: “Veni , Vidi Vici !Un altro tassello, un altro passo avanti e un altro motivo di crescita. Ne esco vincitore da una grande battaglia , 3 round molto duri con un avversario ostico e molto esperto.

 

 

 

Ho dimostrato di essere un fighter più completo e attento e la mia determinazione mi sprona a voler dare sempre il,massimo.”

Afferma l’head coach del Kombat Team Alessandro De Blasi: “Con questa grande prestazione contro un atleta di grande caratura, terzo successo di seguito nella promotion, Michelis si candida per essere uno dei fighter in lizza per il titolo, e noi siamo pronti fin da domani a tornare in palestra per continuare a lavorare e farci trovare pronti per questa grande occasione. Kombat Team, Daruma BJJ e Aurora Mma insieme verso un unico obiettivo: portare Giacomo alla cintura di Cage Warriors!”

Leave A Comment