Il comitato provinciale Libertas di Brescia si congratula con Elisa Giacomini nominata  responsabile nazionale del settore di ginnastica artistica Libertas, nel segno della continuità di quel percorso lungo dieci anni promosso con entusiasmo e dedizione dalla Professoressa  Patrizia Salvadori e diventato fiore all’occhiello del nostro Ente.
Nella foto L’intero staff Libertas ginnastica centro nord Italia riceve il Krest dal Presidente nazionale dott. Andrea Pantano nel corso del Campionato nazionale Libertas di ginnastica artistica e acrobatica 2023-2024 di maggio a Cesenatico. Ritira il distintivo Elisa Giacomini. Un riconoscimento importante che dà valore ai sacrifici di tutto lo staff Libertas e del comitato di Brescia per l’organizzazione di attività sportive di interesse nazionale e di alto livello, riferisce la presidente provinciale Libertas Silvia Silistrini.
Unitamente a Elisa un ringraziamento ai Referenti e direttori tecnici e di giuria regionali Lombardia e Brescia Giuseppe Licari e Giorgia Maifrini.

Leave A Comment