l giorno 7 aprile 2024  si è tenuto presso il Palasport di Tecchiena di Alatri in provincia di Frosinone,  la manifestazione Internazionale “OrientExperience”,  evento organizzato e curato dal Maestro Massimiliano Vona e della asd Shinten Akademi, accademia che svolge attività sportiva presso Torrice in via Circonvallazione Prima 61.
L evento di Arti Marziali  ha coinvolto la presenza di vari Maestri provenienti da vari Paesi d’ Europa come Italia, Spagna, Belgio, Germania, Inghilterra e di varie organizzazioni Nazioni e Internazionali.
In un atmosfera di condivisione e promozione dei principi e valori Marziali, tanti sono stati gli atleti (oltre 150) ad aver partecipato a questa piacevole iniziativa.
Soddisfatti anche  per aver contribuito alla promozione di  corsi gratuiti di difesa personale per le donne che ha visto la presenza di oltre 30 partecipanti.
Prezioso l’ intervento e le parole del Consigliere di amministrazione di Sport e Salute – Fabio Caiazzo – che con la sua disponibilità e cordialità ha aperto l’ evento facendoci ancora una volta riflettere sull’ importanza dello sport e dell’ educazione civica.
Ringraziamo il nostro ente di promozione sportiva Libertas per tutto il sostegno e promozione che ci hanno dimostrato dal primo all’ ultimo istante.
Inoltre ringraziamo Sport e Salute e Sport e Salute Lazio per aver patrocinato il nostro evento.
Abbiamo concluso il nostro evento con sorrisi e tanta motivazione e con sorrisi e motivazione continuiamo a lavorare per la promozione del nostro settore.

Leave A Comment