Si sono svolte nel pomeriggio del 5 Aprile ad Aprilia, le operazioni di elezione delle cariche istituzionali del Centro Provinciale Sportivo Libertas di Latina.

Confermato alla presidenza  Michele Cioffi che avrà piacere di presentare lo staff dei consiglieri e delegati e gli interventi programmatici, lunedì 15 Aprile ad Aprilia in una Conferenza Stampa che si terrà nella sala Consiliare del Comune.

Michele Cioffi, già Coordinatore Nazionale Arte, Cultura e Spettacolo Libertas, Funzionario del Ministero Difesa nel campo dell’informatica, ex Sottufficiale della Marina Militare come esperto in tecniche radar, controllore aereo e istruttore di metodologia della comunicazione.
Michele Cioffi 47 anni di Nettuno, una laurea in Scienze Gestionali e Organizzative, con Master in Diritto Amministrativo, Penale e Processuale, è anche scrittore e sceneggiatore teatrale. Con la sua opera prima “Non avrai bisogno di chiedere” ha realizzato oltre 25 mila copie vendute, caso editoriale dell’anno 2022, 14 Premi Letterari, 1 Premio alla Carriera e all’Impegno nel Sociale, una tournée teatrale con 6 tappe nazionali, 35 premi nazionali e internazionali per l’opera cinematografica tratta dal suo libro e da lui sceneggiata e prodotta; oltre a 2 milioni di audiolibri prodotti e distribuiti gratuitamente per l’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti.

Leave A Comment