“ Un’amministrazione attenta allo sviluppo dello Sport con la promozione di eventi di rilievo e’ un’ Ammirazione virtuosa” queste le prime parole del Dott. Fabio Caiazzo Consigliere di Amministrazione di Sport e Salute Spa, e aggiunge:
“ il 15 marzo è stata la giornata del disturbo alimentare, problema che ormai coinvolge anche bambini in età giovanissima. Vedere tanti atleti piccoli e grandi con a seguito i loro genitori mi fa comprendere che sul territorio gli operatori Sportivi, anzi gli ALLEDUCATORI stanno facendo un grande lavoro!
Come Sport e Salute gli ultimi dati mi confermano un avvicinamento di circa 4 milioni di persone allo Sport dati che ci stimolano a fare ancora di più, perché, come ben sapete LO SPORT e benessere fisico e mentale!

“Tornando all’evento i Coordinatori Nazionali della nobile arte marziale il Taekwon-do il Maestro Francioni Goffredo e Di Manno Grabriele si ritengono ampiamente soddisfatti non solo per la grande partecipazione( 400 atleti hanno presso d’assalto il Palazzetto Sport) ma sopratutto per il grande livello Tecnico. Altre appuntamenti Nazionali ed Inaternazionali ci aspettano..e datemi sempre il massimo ..come siamo abituati a fare”
Desideriamo ringraziare, aggiungono il Maestro Francioni e Di Manno, tutti i Tecnici che hanno reso straordinaria questa giornata, in particolare il Master Sergio Sergi, tutti gli arbitri e le Società.
Un particolare ringraziamento ad Alberto Carnevale coordinatori Arbitri dell’evento, un lavoro condotto con grande professionalità.

Questa è la dimostrazione che quando si crede in un progetto solido e vero tutto può accadere.

 

L’intervento di Fabio Caiazzo componente del CDA di Sport e Salute

Leave A Comment