Domenica 26 novembre 2023 ancora ottime notizie per il Judo Kiai Atena di Portogruaro che a Grisignano, agli esami della FIJLKAM, aggiunge altre due nuove cinture nere al suo nutrito organigramma ; la 52° con Caterina Bozza un atleta che ha iniziato a fare judo fin’ da piccola ottenendo buoni risultati agonistici con medaglie e partecipazione ai campionati Italiani e oggi a 26 anni ha coronato il suo sogno di diventare cintura nera , la 53° con Simone Cicuttin che in soli sette anni con impegno e passione ha raggiunto il grado di cintura nera.

Entrambi hanno superato brillantemente gli esami con punteggi decisamente superiori alla media grazie all’ottima preparazione.   Presente agli esami anche Tommaso Drigo , atleta che ha vestito la nazionale azzurra di kata con all’attivo diverse partecipazioni internazionali , che invece è stato promosso 3° Dan un grado importante raggiunto a soli 23 anni di età !!. Un ringraziamento anche ai compagni (uke) di esame Giulia Zonta e Carlo Pellarin e sopratutto ai Maestri Marco Dotta e Marco Durigon che hanno preparato gli allievi in un lungo anno di allenamenti e lezioni specifiche per questo importante esame.

Grande soddisfazione anche per la società che si afferma ancora una volta un importante scuola di sport e di Judo e che ora può contare nel suo albo d’oro a quasi cinquant’anni di attività  un curriculum molto molto ricco di con ben 53° cinture nere oltre alle soddisfazione per i risultati agonistici .

Nella Foto gli atleti del Judo kiai promossi

Leave A Comment