Con l’estate è tutto un fiorire di tornei amatoriali di calcio e di calcio a cinque. Uno tra i più importanti è il Bisacqua Cup “Memorial Salvatore Frittola & Salvo Petta” la manifestazione organizzata da Frank Venezia con il patrocinio  del Centro Provinciale Libertas Agrigento, che ha Ribera conta il Vice Presidente Nazionale Amabile Bonafede.

Ad aggiudicarsi il Torneo giovanile la squadra delle Tentazioni che  ha battuto in finale il team denominato AC tua, mentre i premi individuali sono andati a Cristian Fulco (Capocannoniere), Yuri Costa (Miglior Giocatore), Salvatore Napoli (Miglior Portiere).

Per quando riguarda il Torneo Senior il Titolo è andato al Team dell’ It Supply che hanno battuto i ragazzi del Guma, alla fine gloria personale per Francesco Campisi (Miglior Giocatore), Vincenzo Tamburello (capocannoniere), Totino Marsolo (Miglior Giovane), Giuseppe Rogato (Miglior portiere), Giuseppe Russo (Miglior Goal), Giovanni La Russa (giocatore Rivelazione), Salvatore Pizzitola (Portiere Rivelazione).
Il torneo ha suscitato parecchi entusiasmi a conferma che questo genere di manifestazioni, alla fine, riescono sempre a calamitare l’attenzione di tanti appassionati.

Leave A Comment