Si è concluso, con successo, il campionato Libertas di calcio a 5 giovanile denominato “Seccagrande Soccer cup”. Un campionato che ormai è diventato un appuntamento fisso e che anche quest’anno ha visto il coinvolgimento di tanti giovani, circa 200 che si sono dati battaglia sui campetti del lungomare Gagarin di Seccagrande per tutta l’estate. Il torneo è stato suddiviso in due categorie: under 10 e under 12.

 

Il campionato, organizzato dal Centro Provinciale Libertas di Agrigento sotto l’attenta, ha coinvolto nelle borgate balneari complessivamente circa 200  ragazzi che si sono divertiti ed hanno allietato villeggianti e visitatori.
Per la categoria  Under 10  la vittoria è andata alla squadra Patronato Orlando, che in finale hanno battuto i pari età della Viennese per 5-2.

Ad aggiudicarsi la Categoria Under 12 è stata la Squadra RiberDental che in finale ha battuto Ottica L’inea Inglese per 3-2«Un successo straordinario di partecipazione – ha detto il vice presidente nazionale Libertas Amabile Bonafede – senza eguali. La formula sportiva è buona, continueremo così anche per la prossima stagione.

 

 

Leave A Comment