E’ ormai consuetudine al Dipartimento Nazionale Karate Libertas, dedicare una domenica, al termine di un anno di intensa attività sportiva, a tutti coloro che ne hanno preso parte, in qualità di atleti, tecnici o dirigenti. Un giorno di festa, in cui si celebrano quelli che sono valori fondamentali dello sport: solidarietà , amicizia e condivisione dei comuni obiettivi. Domenica 7 Febbraio a Mirano, nella sede del Dipartimento karate Libertas, ha avuto luogo tutto ciò: alla presenza di circa 200 iscritti sono stati premiati i campioni Nazionali 2015, i vincitori del trofeo Veneto Libertas.  Sono stati, inoltre, consegnati i diplomi ai tecnici che hanno preso parte al corso di formazione e premiati quei Maestri che si sono distinti durante l’anno.

Al termine della cerimonia e’ stato offerto a tutti i partecipanti un rinfresco a suggello di una giornata all’insegna del piacere dello stare insieme, e dei comuni ideali sportivi.

Un pensiero ed un ringraziamento vanno in modo particolare al coordinatore di tutto il movimento del karate, Maestro Paolo Bonora, che con il suo impegno ed inesauribile entusiasmo ha reso possibile tutto ciò.

Leave A Comment