E’ iniziata nel migliore dei modi la stagione sportiva dei ragazzi della Libertas Pilastro pattinaggio al trofeo interregionale Libertas svolto a Prato domenica 11 settembre, i ragazzi accompagnati dall’istruttrice Sara Turchetti e dai propri famigliari sono ritornati a casa tutti con la coppa, i virtù dei podi conquistati.

Questi gli atleti che hanno partecipato al trofeo organizzato ottimamente dal G.S. Coiano: Laura Calfapietra, Francesca Cianchi, Aurora Cianchi, Letizia Ciccioli, Nicole D’Orazio, Ludovica Esposito, Elisa Petroselli, Ilaria Savelli, Alice Sellarione,  Francesca Topini, Massimo Vittori, l’istruttrice si dichiara soddisfatta delle prove dei suoi ragazzi, che non hanno deluso le aspettative che si era posta, questa prima uscita è servita anche come preparazione ai prossimi campionati nazionali Libertas che si svolgeranno a Roma dal 20 al 22 novembre.

Una giornata passata in allegria con tutti i partecipanti che hanno socializzato con gli avversari in un clima di festa dello sport che è nel DNA dell’Ente di promozione Libertas di cui Sara Turchetti è la responsabile nazionale.

Il giorno precedente, come è prassi in tutti gli sport,  si è svolto anche uno stage con Massimo Girardi, Sara Turchetti, Maurizia Burioni, Jacopo Sapronetti istruttori federali, l’importanza degli stage è quella di dare agli atleti lo stimolo giusto per esprimere le loro capacità tecniche e caratteriali.    

 

Leave A Comment