JU JITSU – Ruvo di Puglia (Bari), si è concluso il 27° Campionato Italiano di Ju Jitsu

Si è concluso oggi a Ruvo di Puglia (Bari) il 27° Campionato Italiano di Ju Jitsu organizzato dalla ASD OLYMPIA GRIFO e dal Comitato Regionale Puglia in collaborazione con AIJJ e DA. La competizione era valida per la qualificazione ai Campionati del Mondo 2015 di Ju Jitsu.

Sono stati due intensi giorni di gare e sfide sui tatami,  con ben 29 società partecipanti e 270 atleti  provenienti da sette regioni italiane: Puglia, Liguria, Sicilia, Umbria, Lazio, Campania ed Emilia Romagna. Per la specialità Fighting System, la classifica generale delle società vede il podio occupato da CSR ITALIA con 234 punti; seguita da AKYAMA BUDO CLUB (174 punti), G.S PERUGIA (136 punti) e SPAZIO DANZA (96 punti).

Per la specialità Ne Waza invece il primo posto è stato conquistato da G.S. JU JITSU PERUGIA con 88 punti, seguita da AKIYAMA BUDO CLUB e JU JITSU FULL FIGHT entrambe con 56 punti, e OLYMPIA GRIFO con 54 punti.

Infine la specialità Duo System vede sul gradino più alto del podio la società CSR ITALIA con un totale schiacciante di 96 punti; al secondo posto BENTI SRL con 24 punti e al terzo WELLNESS ACADEMY con 22 punti.



Lascia un commento