Multata la FIGC per abuso di posizione dominante. Pantano: “Abbiamo finalmente ottenuto chiarezza sulla libertà di scelta delle nostre associazioni”!”
L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha sanzionato la Figc per un importo complessivo di oltre 4 milioni di [...]














