Terminata la prima fase della stagione all’aperto ed iniziata da sabato scorso la preparazione indoor di Hockey Club Roma e Libertas San Saba, la dirigenza delle due gloriose società romane  ha organizzato giovedì 11 dicembre all’Heaven la premiazione per i Campioni indoor 2013/14 della De Sisti Roma , che si apprestano a difendere il titolo nella stagione ormai alle porte sia in campionato che ( dal 12 al 15 febbraio 2015 ) nella Coppa Campioni Indoor in programma a Rotterdam. Una serata che è servita da spunto anche per farsi gli auguri di Natale presenti atleti, atlete delle giovanili , molti dei quali con i loro genitori , e le senior con tutto lo staff tecnico e dirigenziale delle società. Alla serata hanno partecipato alcuni graditi ospiti in rappresentanza  delle Istituzioni territoriali come il Consigliere Comunale Francesco D’Ausilio, Donatina Persichetti Presidente della Consulta Femminile della Regione Lazio, Roberto Tavani membro della Segreteria del Presidente della Regione Lazio, Giampiero Fazzi Responsabile della Segreteria del Presidente del Municipio 9^ ; alcuni sponsor delle società tra cui Paolo Cittadini della Logyaortho e dei rappresentanti della stampa romana . Presenti anche l’allenatore della Nazionale Femminile Fernando Ferrara insieme a tre delle quattro azzurre delle Libertas San Saba ( Chiara Tiddi, Elisabetta e Giulia Pacella ).

I due Presidenti delle società, Enzo Corso per la Roma e la new entry Pierpaolo Sarnari della Libertas San Saba hanno fatto gli auguri a tutti i presenti per poi procedere alla premiazione ai ragazzi ed allo staff che a febbraio 2014 a Bologna avevano conquistato a sorpresa il settimo scudetto indoor della società giallorossa  “Una grande soddisfazioni in un momento difficile della società ” dichiara  il Presidente Enzo Corso“ che ci ha fatto ripartire con rinnovato impegno . Ora dopo una decorosissima prima fase outdoor che ci ha visto chiudere al terzo posto il girone di andata ci apprestiamo a difendere lo scudetto e l’impegno internazionale che ci vedrà a Rotterdam in febbraio contro alcune delle migliori squadre d’Europa”. Da parte del Presidente Sarnari alla sua prima uscita pubblica “Un augurio alla squadra di un buon campionato indoor ed il mio impegno personale e della società per cercare di potenziare l’attività femminile nella nostra città“ . Per entrambi i Presidenti “ un impegno comune per inaugurare il nuovo Tre Fontane in tempi brevi …. “ e poi cena , brindisi e balli per i più giovani …

Primi impegni indoor delle squadre in fase regionale a partire dal 4 gennaio per le ragazze e dal 18 gennaio per gli uomini .

Questi i premiati della serata :

De Sisti Acea Hockey Club Roma 2013/14

Squadra A1 Hockey Indoor

 

  1. Mongiano Patricio

75

Difensore

Italo argentino

Professore E.F.

  1. Gonzalez Fernando

79

Centrocampista

Italo argentino

Ingegnere informatico

  1. Ardito Federico

81

Centrocampista 

 

Ingegnere gestionale

  1. Malta Daniele

83

Attaccante

Nazionale

Ingegnere gestionale

  1. Federici Fabrizio

84

Portiere

 

Geometra

  1. Pretti Mattia

88

Centrocampista

Nazionale

Ingegnere gestionale

  1. Morleo Carlo

89

Difensore

 

Lavoratore dipendente

  1. Taddei Massimo

89

Difensore 

 

Laureato in statistica

  1. Aquilano Claudio

92

attaccante

 

Studente IUSM

  1. Benincasa Giulio

92

Attaccante

 

Studente Universitario

  1. Rossi Telemaco

92

Difensore

Nazionale

Studente Universitario

  1. Testagrossa Edoardo

94

Portiere

 

Studente Universitario

  1. Casalini Emiliano

96

Centrocampista

 

Studente liceale

  1. Pontone Luca

96

Portiere

 

Studente liceale

  1. Settimi Luca

90

Attaccante

 

Studente Universitario

 

 

STAFF Tecnico

 

Pepe Luciano

Allenatore

Mongiano Patricio

Preparatore atletico

Ragni Massimiliano

Preparatore  Portieri

Cherchi Franco

Manager  1^ squadra

Pedone Giuseppe 

Medico Sociale

Pierini Andrea

Fisioterapista

Fisiomedica di Cristina Clementi

Centro Fisioterapico

 

 

Leave A Comment