FITNESS – L'Asd Walking & Fitness, con il patrocinio Libertas, presente alla 11^ edizione del RiminiWelness

Anche quest’anno la “A.S.D. Federazione Italiana Walking & Fitness”,  e per la prima volta con il prezioso patrocinio “Libertas”, era presente all’11^ edizione del RiminiWelness, fiera del Fitness Sport e Benessere, che si è svolta nell’omonima città balneare, dal 2 al 5 giugno scorso.

L’evento di interesse mondiale (2^ in Europa e 4^ nel Mondo come importanza), ha visto la presenza di 300.000 visitatori circa, i quali hanno avuto modo di visitare i vari stand della fiera, tra cui quello della Federazione Italiana Walking, presente con tutto il suo direttivo oltre che allo staff nazionale di Istruttori.

Considerevole l’interesse che hanno suscitato le nostre attività, tanto che per l’intera durata della manifestazione, ed in tutte le dimostrazioni in programma,  i visitatori hanno sempre occupato tutti i tappeti disponibili dedicati Walkexercise.

Non da ultimo va evidenziato che l’attività del Walkexercise presente alla fiera RiminiWelness, ha riscontrato un notevole successo anche dagli organi di stampa del settore, oltre che da testate giornalistiche nazionali, tra cui spicca un importante servizio messo in onda da “Studio Aperto” (Italia 1).



Lascia un commento