Il Centro Nazionale Sportivo Libertas indice ed organizza, in collaborazione con l’A.S.D. Amorosi Volley e l’ A.S.D. Team Italia BP, nel periodo compreso tra giugno ed agosto 2014 il primo Circuito Abruzzo di Beach Volley Libertas Amatoriale e Pro.

Tutti gli atleti tesserati C.N.S. Libertas che parteciperanno al circuito, entreranno a far parte di una classifica a punti che designerà il Re e la Regina della spiaggia 2014.

Possono partecipare tutti senza limiti di età e sesso, tesserati e nuovi tesserati, ciascuno per la propria categoria.

Sarà buona accortezza da parte dei giocatori più navigati ed esperti (tesserati partecipanti ad un campionato di serie D in su, ex giocatori che pur non avendo giocato hanno comunque militato fino a pochi anni fa in campionati italiani di Beach Volley) non partecipare al circuito amatoriale, a differenza degli amatori invece la partecipazione al circuito “Pro” sarà un ottimo momento per migliorarsi.

I giocatori Pro non verranno inseriti nella classifica per decretare il Re e la Regina della spiaggia 2014, a loro verrà attribuito il punteggio per definire i vari rankings all’interno del circuito.

 

– In allegato il regolamento

Leave A Comment