
A tempo di musica, come il motivo che spopola su Tik Tok e YouTube, anche i ragazzi di Giusvalla (due Sunday vinti ed una finale del Torneo dei Bagni alle spalle) hanno avuto la meglio per 8 a 5 sulle Fornaci, squadra abilmente diretta dal dirigente Mario Garofalo già detentrice del Palio dei Rioni.
Mancavano il Bar del Comune (Savona Cup) e i Bagni La Playa (primi nella giostra dei Bagni Marini di Savona) ma la finalissima disputata ven,25 al campo di via delle Trincee è stata a tratti esaltante. Con questo incontro termina la stagione Libertas Over 18 che si protrarrà eventualmente solo per disputare la fase delle finali nazionali in Calabria (data e location ancora da concordare).
Tra i premiati speciali spiccano:
Alex Dioku (All Together), Mattia Ligi (gol più bello della serata), Alberto Macciò (miglior portiere) e infine Manuel Siri (miglior giocatore). Ora le attenzioni si spostano sul tentativo di allestire un campionato invernale Libertas in Liguria con la consapevolezza di essere stati ancora una volta i primi attori della stagione estiva.