Grandi novità ed ottime notizie in casa Pirates Savona, società presieduta da Michele Giacchello e affiliata al Centro Provinciale Libertas Savona.

La prima, più che una novità, è una conferma: Carola Bianchelli atleta del team biancoblù, tesserata Libertas, è stata convocata nella Nazionale femminile flag senior.

La giovanissima atleta albisolese, 19 anni, farà parte della squadra azzurra che prenderà parte a Limerick in Irlanda ai campionati europei di categoria in programma dal 17 al 21 Agosto.

Da alcuni giorni la Bianchelli è in ritiro a La Spezia per la rifinitura pre-europeo.

Questo della Bianchelli è un altro grande traguardo raggiunto per la giocatrice di punta del sodalizio pirata, già vincitrice in passato del campionato europeo Under 17 femminile.

Afferma la Bianchelli: “È un onore per me poter competere ai massimi livelli con le azzurre del Blue Team. Abbiamo lavorato duramente quest’anno per alzare il livello e dare il meglio di noi all’Europeo di Limerick. Per me il football è felicità e pura gioia quindi non vedo l’ora di scendere il campo e affrontare questa bellissima sfida”.

 

Leave A Comment