Nel weekend appena trascorso si è svolta al Palaboeri di Settime la XII edizione dello Stage Nazionale Città di Asti organizzato dalla Blue Roller Libertas
L’evento, che ha visto la partecipazione di 150 atleti provenienti da tutta Italia e non solo, è stato guidato dagli allenatori azzurri  , coadiuvati dalla campionessa del mondo Rebecca Tarlazzi oltre al campione del mondo Gherardo Altieri che ha guidando i nuovissimi interventi dedicati alle skating skills.

Sono state due giornate di lavoro intense e coinvolgenti, ricche di tecnica, passione e condivisione. Un’occasione preziosa per crescere, confrontarsi e vivere da vicino l’energia di grandi professionisti che hanno saputo trasmettere entusiasmo e motivazione a tutti i partecipanti.

Un ringraziamento speciale va a Valentina Merlo  che, come ogni anno, ha organizzato tutto nei minimi dettagli, al nostro sponsor Boeri Vini Luca Bo per la piacevole compagnia e a tutto lo staff e i volontari che grazie alla loro dedizione hanno dato vita a questa fantastica manifestazione!

 

 

 

 

I nostri Blues portano a casa nuovi insegnamenti in vista della nuova stagione agonistica e la voglia di continuare a migliorarsi sempre. Ci vediamo alla prossima edizione!

Leave A Comment