
Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, il campo “Fontanassa” sarà teatro della terza giornata del campionato di Serie C – Girone Ligure, con il Savona Rugby pronto ad affrontare l’Amatori Genova.
La squadra biancorossa, attualmente in testa alla classifica, cercherà di confermare l’ottimo avvio di stagione davanti al proprio pubblico. Gli ospiti, reduci da una vittoria convincente a Imperia ma sconfitti in casa dalle Province dell’Ovest, arrivano invece a Savona con la voglia di riscattarsi e rimettersi in carreggiata.
“Ci aspettiamo una formazione agguerrita e desiderosa di riscattare il passo falso di domenica scorsa – commenta Guido Paoletti, esperto giocatore del Savona – ma noi stiamo lavorando per dare conferma sul campo della nostra posizione di classifica. Mi aspetto un match equilibrato e, come già accaduto domenica scorsa, una buona cornice di pubblico. Speriamo che anche il meteo sia dalla nostra parte.”
Una sfida che promette intensità e spettacolo, con due squadre pronte a darsi battaglia per punti preziosi e per consolidare le proprie ambizioni in classifica.




