Con il cuore che esplode di gioia e gli occhi lucidi di pura emozione, posso urlare al mondo intero: gli Inclusion Games 2025 che si sono svolti a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di  Caserta, organizzati dal Centro Provinciale Libertas Benevento, presieduto da Pietro Esòposito, che è anche consigliere nazionale Libertas, non sono stati solo un evento, sono stati un Terremoto di inclusione e di sport che ha riscritto la storia!

 

     

 

Dimenticate tutto ciò che credevate di sapere sugli eventi equestri! Questo non è stato una semplice gara , ma la conferma indiscutibile che gli Inclusion Games sono, e saranno per sempre, l’apice assoluto dell’inclusione sportiva equestre in Italia, un faro di speranza che brilla più forte di mille soli!

DA 12 Regioni, più di 150 atleti veri e propri eroi scesi in campo – hanno invaso il nostro sacro suolo, portando con sé un’onda inarrestabile di passione, determinazione e pura magia! Ogni singolo partecipante è stato una stella, ogni gara un’epopea!

             

Per tre giorni indimenticabili, l’aria era elettrica! Attività sportive mozzafiato che hanno tenuto tutti con il fiato sospeso, intrattenimento così coinvolgente da far vibrare l’anima, e due convegni rivoluzionari che hanno spazzato via ogni barriera mentale! E non dimentichiamo le visite guidate che hanno incantato e ispirato!

 

                             

Abbiamo assistito a uno spettacolo divino, a un divertimento incontrollabile. Questi tre giorni non sono stati solo un evento, sono stati un regalo indelebile per l’anima di ogni partecipante e spettatore!

GLI INCLUSION GAMES 2025: ABBIAMO FATTO LA STORIA! E QUESTO È SOLO L’INIZIO!

Leave A Comment