
Michele Cioffi, coordinatore nazionale arte, cultura e spettacolo Libertas è stato insignito del premio Internazionale di alta distinzione città del Galateo Antonio De Ferraris. Per Cioffi, che è anche il presidente del Centro Provinciale LIbertas Latina, è il 15 premio ricevuto per la letteratura. Afferma Cioffi: ” Con orgoglio ed emozione, ho ricevuto la notizia di aver vinto il Premio Internazionale d’eccellenza di alta distinzione Città del Galateo Antonio De Ferrariis , undicesima edizione e patrocinato dalla Presidenza della Repubblica e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Senato con la seguente motivazione:
Premio Eccellenza alla Carriera per la Cultura e l’Impegno Sociale “per il suo impegno nel promuovere la Cultura come un pilastro fondamentale per il Progresso e il Benessere della Società.
Ringrazio tutto il Comitato Scientifico del Premio composto da illustri Operatori Culturali di fama internazionale tra i quali diversi candidati al Premio Nobel per la Letteratura.
Ringrazio la Dott.ssa Regina Resta, poetessa, Presidente di Verbumlandiart – Regina Resta ed editore di Verbum Press e tutta la Giuria di Eccellenza.
Sono davvero emozionato, è il secondo Premio alla carriera, il quindicesimo Premio in 3 anni per la mia opera di scrittore e impegno nel Sociale. Un Premio è sempre sintesi della bontà di un operato ma soprattutto la spinta a cercare di fare sempre meglio nella convinzione di aver intrapreso la strada giusta”.