Domenica 6 Marzo u.s., 187 partecipanti hanno dato vita ad uno splendido pomeriggio di nuoto presso la Piscina di Vimercate (Via Degli Atleti), in occasione del “XVII TROFEO IN SPORT”, riservato ad atleti del settore Propaganda (maschile e femminile).

Tribune gremite per l’evento che, organizzato dal Centro Provinciale Sportivo Libertas di Monza e Brianza, in collaborazione con INSPORT SRL SSD (www.insportsrl.it), rappresenta la prima di quattro tappe del Circuito Interprovinciale Libertas di nuoto Propaganda, in programma da Marzo a Giugno 2016 con il coinvolgimento di Società sportive di 6 Province della Lombardia (Milano, Monza e Brianza, Como, Bergamo, Lecco e Sondrio).

Soddisfazione per tutti gli Atleti in gara in questa prima giornata (IN SPORT SSD, DDS, Area Sport ASD e Libertas SNEF ASD) che hanno ottenuto ottimi risultati e tempi di tutto rispetto.

Al termine della manifestazione, Paolo Mele, Presidente Provinciale Libertas Monza e Brianza, esprime il suo gradimento: “Sono molto felice per la buona riuscita di questo evento che il Comitato di Monza e Brianza ha fortemente voluto attivare sul territorio. La soddisfazione dei partecipanti e delle loro famiglie ci dice che la strada intrapresa è quella giusta e che possiamo continuare a lavorare anche in vista della creazione di un Circuito Regionale Libertas di nuoto, senza dimenticare le altre numerose attività sportive che il Comitato già promuove e che, con grande entusiasmo, proseguirà a promuovere”.

Leave A Comment