
Si è svolto a Roma in una sala gremita e particolarmente attenta e partecipe, l’importante Convegno organizzato in sinergia dal Centro Nazionale Sportivo Libertas, al cui Presidente Dott. Andrea Pantano va un sentito grazie, con i relatori dall’altissima professionalità e tematiche come le discipline bio naturali da tempo al centro dell’attenzione dal punto di vista normativo e pratico.
Tantissimi i punti toccati, esperienziali con la comprovata attitudine in questo ambito dei rappresentanti della Diabasi, Azienda leader nel campo dei massaggi sportivi e DBN, e tecnico giuridica – commercialistica con i relatori presenti efficaci, precisi ed esaustivi verso un pubblico davvero esigente.
Un grazie speciale al Dott Fabio Caiazzo Consigliere di Amministrazione Sport e Salute che ha inquadrato con il suo intervento quello che sarà il prossimo sviluppo non solo più teorico in ambito delle figure professionali sportive. Un grazie a tutto lo staff dirigenziale presente Libertas a quello organizzativo e tutti i presenti. Istituzioni presenti. Dott. Fabio Caiazzo, Consigliere di Amministrazione Sport e Salute, Dott. Stefano Tacconi, Direttore Generale Libertas, Dott. Enzo Corso, Presidente Regionale Lazio Libertas, Dott. Michele Cioffi
Presidente del Comitato Provinciale Sportivo Libertas di Latina, Duilio La Tegola, Coordinatore Nazionale Libertas olistico e welness. Relatori: Avv. Luca Concilio, Avv. Alessio Masala, Dott. Commercialista Marco Milanesi, Dott.ssa Paola Del Monaco, Receptionist e Organizzazione sala, Simona Retrosi, Logistica, Antonio Di Ruocco.