Sabato 4 e domenica 5 novembre, organizzato dal Dipartimento Karate Libertas , si sono svolte presso il Palazzetto dello Sport “Walter Vicentini”, di Caorle, in provincia di Venezia, viale Aldo Moro, la prima edizione della Coppa Europea Giovanile Karate Libertas e la sesta edizione della Coppa Europea Karate Libertas, riservata alle categorie agonisti.
L’evento ha avuto grande successo per le numerose richieste di partecipazione che non sono state tutte accolte per il raggiungimento anticipato del numero massimo programmato. Ha presenziato all’evento l’Assessore allo Sport di Caorle dott. Mattia Munerotto e il Direttore Tecnico Nazionale e Presidente Regionale Libertas Veneto Sig. Lorenzo Boscaro.
La gestione arbitrale è stata affidata all’Associazione Italiana Arbitri Karate (AIAK) che ha garantito un elevato standard di efficienza. Lo svolgimento nel rispetto dei tempi e per la qualità del servizio ha trovato la piena soddisfazione di tutti i protagonisti.
Nel link sottostante le classifiche delle due giornate.