
Al Torneo Internazionale in Spagna, ArteGinnastica torna con tante medaglie e grandi soddisfazioni.
In Ordine, Beatrice Tanghetti Amato vince l’Oro nel concorso Generale, in una gara numerosa, lunga e ricca di nuove promesse, nella classifica di specialità, è Oro anche alla Fune e Argento alla Palla!
Rachele Panicoi , anche lei della stessa Leva di Beatrice, con ottime prestazioni, nonostante qualche sbavatura, anche lei vince un bellissimo Argento alla Fune!
Federica Baldini , ottimo cerchio che con un 23.933 conquista l’argento, bellissima gara ricca di talenti, purtroppo una palla un po sporcata torna a casa con una 7* posto!
Ginevra Viola , ottimo piazzamento alle Clavette, vince il Bronzo con un 21.400 e una brutta perdita, alla palla segue la sua compagna di squadra federica e arriva 8*!
In netto miglioramento e una notevole presenza quella di Ginevra, eleganza, raffinatezza e forza nello stesso momento!
Letizia Zanolla , 2010, Neo Senior, in poco tempo si è trovata con due nuovi e difficili programmi, ricchi di difficoltà e elementi nuovi, un ottimo esordio per lei, soprattutto grandissimi miglioramenti sotto l’aspetto competitivo di Difficoltà e di tenuta di gara!
Con un 23.067 per lei è bronzo!
Peccato un nastro a metà, ma comunque siamo sulla strada giusta!
Alice Parodi , Classe 2011, best score alle Clavette con 23.200, vince L’oro e nonostante qualche imprecisione al nastro, rimane comunque in testa e fa il Bis d’Oro!
La squadra guidata dalla presidente Pozzato sta andando nella direzione giusta e sta crescendo, il nuovo anno da già delle bellissime sensazioni, sempre avanti migliorando e lavorando sodo!












