La nutrizione nello sport. E’ questo il titolo del corso on-line organizzato da Libertas Service, on line in tre serate (10-11-15 dicembre) e rivolto ad allenatori, istruttori, preparatori atketici, personal trainer, coach e studenti di scienze motorie.
Obiettivi: conoscere i principi nutrizionali permette di programmare allenamenti più efficaci, coordinare dieta e carichi di lavoro e riconoscere eventuali comportamenti alimentari scorretti. Il corso offre inoltre strumenti psicologici per comunicare in modo empatico con gli atleti e gestire temi delicati come peso, immagine corporea e motivazione
Il corso sarà tenuto dal BIOLOGO NUTRIZIONISTA in ambito sportivo Dott. Antonio Gallizzo, e dalla Psicologa e Psicoterapeuta Dott.ssa Giulia Bruschetini.
Info e iscrizioni:libertasservice@libertasnazionale.it





