
Il 2 novembre a Milano, i ragazzi del Centro arti marziali Pavia settore Taekwondo, capitanati dal maestro Lorenzo Tramaglino, hanno ancora una volta brillato sull’ottagono, conquistando il secondo posto come società alla Lombardy Cup. Questo straordinario risultato è stato possibile grazie alle seguenti performance individuali:
## Medagliere
*Oro per:*
– Cesare Bianchi
– Sara Romagnoli
– Alessandra Pidlubnyak
– Ngan Na Colombo
– Lucilla Bianchi
– Mara Bellani
– Kadim Diakhate
*Argento per:*
– Nora Lia Giordano
– Ludovico Gamondi
*Bronzo per:*
– Thiane Serigne
– Lucrezia Melis
– Viola Morando
– Vladislav Pidlubnyak
Il presidente del Centro arti marziali Pavia, Lucrezia Converso ha espresso grande soddisfazione per il risultato ottenuto dai ragazzi, dichiarando: «Sono molto contenta del risultato che i ragazzi hanno ottenuto. Abbiamo molte competizioni alle porte; praticamente siamo in gara tutte le domeniche fino al 22 dicembre. È una corsa contro il tempo. Il prossimo weekend saremo in Sicilia per i campionati italiani, dove i ragazzi sono iscritti in due categorie importanti insieme agli atleti dei gruppi sportivi delle forze armate. Poi ci sposteremo a Valeggio sul Mincio per il settore forme, e ancora a Torino, Savona, e Jesolo per chiudere in bellezza l’anno».
Un ringraziamento particolare va ai tecnici Martina Di Palma e Bricca Mattia, che hanno contribuito al successo seguendo impeccabilmente i ragazzi, e ai genitori che accompagnano i ragazzi in gara.





