Grande successo per il Judo Kiai Atena, che rientra dal 3° Gran Prix Master Campania e dai Campionati Italiani Master a Squadre svoltisi a Baronissi (SA) con un bottino di quattro medaglie conquistate da due figure di spicco della società: i Maestri e tecnici federali Alessandro Spolador e Marco Dotta.
Prestazione straordinaria per Alessandro Spolador (categoria M6/7 -73 kg), che ha conquistato la medaglia d’oro vincendo tutti e quattro gli incontri per Ippon, compreso quello in finale contro il quotato Maestro Marco Gigli.
Ottimo risultato anche per Marco Dotta, che con una vittoria e una sola sconfitta si è aggiudicato un prestigioso secondo posto nella categoria M6/7 kg. -66.
Entrambi gli atleti si sono distinti inoltre nei Campionati Italiani Master a Squadre, difendendo i colori del Veneto e conquistando due medaglie di bronzo, risultando determinanti per il piazzamento finale.
Con 5 Ippon spettacolari messi a segno da Spolador e prestazioni di alto livello da parte di entrambi, il Judo Kiai Atena dimostra ancora una volta di poter contare su tecnici che non solo insegnano, ma continuano a dare esempio sul tatami.
Orgoglio e soddisfazione per tutta la società, che continua a rappresentare con onore il judo veneto in Italia.

Leave A Comment