
Altro grande successo di “Uno Sport per Tutti”, evento molto sentito da tutta la Polisportiva del Finale, affiliata Libertas, svolto come di consueto in piazza Vittorio Emanuele II a Finale Ligure.
Tanta la partecipazione di bambine e bambini di tutte le età per provare alcune delle nostre discipline: Pallavolo, Pallacanestro, Aikido, Kung Fu, Atletica Leggera, Equitazione e Volteggio, Ginnastica Ritmica-Artistica e Danza, Sport da Combattimento, Baseball e Softball.
“Siamo una grande famiglia che cerca di proporre sport sano, partendo dai bambini più piccoli fino alla terza età – dichiara il Presidente Stefano Schiappapietra-. Questo è il momento che dà inizio alla nuova stagione sportiva, un momento atteso. Oggi poi è una giornata stupenda, sembra di essere oggettivamente a Ferragosto. Vedere la piazza piena di bambini, bambine, ragazzini, ragazzine che vengono a provare le attività sportive in maniera molto gioiosa è la cosa più bella”.
Ringraziamo il Comune e i nostri partner per aver favorito la buona realizzazione dell’evento. Il Gruppo Arimondo Pam-Eurospin, Unoenergy, Casanova Acque Minerali, il gruppo Decathlon e l’Avis. Vogliamo sempre promuovere tutte quelle attività di carattere sociale per fare del bene anche agli altri.
E un grande applauso ai nostri istruttori, Maestri, Dirigenti, volontari, al service, allo staff e alle famiglie: colonne portanti della nostra meravigliosa realtà sportiva.
Tanta positività che alimenta la nostra missione di offrire il modo di praticare lo sport in maniera sana, professionale e inclusiva: uno sport per tutti, parola della tua Polisportiva!