Dopo un periodo di assenza dalle competizioni, il gruppo Master del Judo Kiai Atena di Portogruaro è tornato in gara con energia e determinazione, partecipando al Gran Prix Italia Master Emilia Romagna , tenutosi a Bologna , edizione dei record con oltre 264 atleti.
La, che rappresenta una tappa fondamentale per la qualificazione ai Campionati Italiani Master , ha visto manifestazione i judoka Portogruaresi distinguersi ancora una volta sul tatami nazionale.
Su quattro atleti in gara, ben tre sono saliti sul podio:
  • Marco Dotta , Maestro e colonna storica del club, ha conquistato un meritatissimo argento nella categoria -66 kg M7
  • Zorzi Gianluca ha portato a casa un altro argento nei -90 kg M6
  • Spolador Alessandro ha ottenuto il bronzo nei -73 kg M6
  • Ottimo anche il 5° posto per De Bernardis Alessio nella categoria -90 kg M5
Oltre ai risultati, ciò che ha colpito è stato lo spirito ritrovato del gruppo Master , formato da atleti di grande esperienza, passione, che in passato ha regalato numerose soddisfazioni alla società e alla città di Portogruaro.
«Questa gara ha dato nuova linfa ed entusiasmo ai nostri veterani – commenta dalla società – e segna un ritorno importante sulla scena agonistica nazionale. Siamo orgogliosi del percorso di questi atleti, veri ambasciatori del nostro judo e dei valori sportivi che rappresentiamo e sopra tutto della loro infinita fedeltà ai colori bianco rossi del Judo Kiai che deve fare da esempio per le nuove generazioni».
Il Judo Kiai Atena conferma così la propria presenza a livello nazionale, con un occhio puntato sui prossimi appuntamenti, a partire dai Campionati Italiani Mas

Leave A Comment