
Grande soddisfazione in casa Libertas Liguria per la vittoria del titolo italiano di Body Building di Denise Canepa, tecnico di primo livello Libertas, a Bulciago, in provincia di Lecco . La foto in copertina dice tutto. È raggiante Denise, una Laura in Scienze Motorie e docente di scuola secondaria. Afferma la giovane atleta albisolese: “Il risultato è stata la conclusione migliore che potessi sperare per questa stagione, dato l’impegno che mi ha richiesto per riuscire a portarla a termine, perché il sacrificio è stato tanto. Ho cercato di fare del mio meglio nonostante gli eventi mi abbiano messo a dura prova, a partire dal lavoro, il forte stress, i dispiaceri e lo stato depressivo che ho dovuto affrontare e gestire. Ho cercato in ogni modo di affrontare tutto questo perché lo dovevo a me stessa e alle persone che mi sono amiche.
Sono orgogliosa di ciò che ho fatto perché, nonostante sia consapevole delle mie potenzialità e non abbia portato sul palco la forma migliore di sempre, ho comunque fatto tutto ciò che era possibile fare sotto ogni punto di vista per mettermi in gioco e questo è probabilmente ciò che mia ha premiato.” Conclude la Canepa: “Con questo voglio dire a tutti che non dovete mai smettere di credere in voi stessi e che l’impegno e la perseveranza ripaga sempre. Le cose belle così come quelle brutte, purtroppo o per fortuna, nella vita accadranno sempre ma tutto dipende da ciò che sceglierete voi di farne. È stato un fine settimana emozionante che mi resterà sempre nel cuore.
Devo fare due ringraziamenti speciali e dovuti a Wpbf Italy con la quale mi complimento per la riuscita di questo bellissimo evento, per questi bellissimi trofei e per la fiducia che ripone in me, e poi ringrazio la Madmuscle.it per il prezioso premio di cui non vedo l’ora di poter fruire e per la bella amicizia che ormai ci lega. Ovviamente grazie a tutti gli amici e persone che hanno condiviso con me questo percorso e questa giornata, è stato semplicemente indimenticabile”. Con questa vittoria Denise Canepa entra a far farte del Team azzurro e parteciperà ai Mondiali in programma a novembre alle Maldive.




